Gita ai mercatini natalizi di Bolzano

Gita ai mercatini natalizi di Bolzano

Bolzano mercatini - Pro Loco Vercurago

Lo scorso 27 novembre si è svolta un’interessante gita alla scoperta della magia dei mercatini natalizi di Bolzano.
Partiti all’alba, i nostri soci sono arrivati nel capoluogo altoatesino in piena mattinata.
Hanno dapprima visitato la fabbrica della “Thun” e, giunti ormai all’ora del pranzo, si sono riuniti attorno ad un ricco banchetto dal tipico sapore tirolese.
Il pomeriggio è stato dedicato interamente alla visita dei caratteristici mercatini nel cuore della città.
Sempre presente, il nostro instancabile “reporter” è riuscito a immortalare con bellissimi scatti fotografici l’intera giornata che, in parte, vogliamo riproporre qui sotto.