Ristorante pizzeria Sirena

RISTORANTE PIZZERIA SIRENA

RISTORANTE PIZZERIA SIRENA – SPECIALITÀ A BASE DI PESCE FRESCO E PIZZE AL FORNO AL LEGNA

Presso il Ristorante Pizzeria Sirena di Vercurago (LC) potrete assaggiare tutti i migliori piatti della cucina mediterranea. La cucina propone una vasta scelta di primi e secondi piatti realizzati con il pescato fresco di giornata, acquistato tutte le mattine dalle pescherie di fiducia della zona. Il locale, a pochi metri dal lago di Garlate, mette a disposizione della clientela una struttura confortevole e climatizzata, ideale per banchetti e cene.

ristorante pizzeria

RISTORANTE PIZZERIA SIRENA

SPECIALITÀ A BASE DI PESCE FRESCO E PIZZE AL FORNO AL LEGNA

Presso il Ristorante Sirena di Vercurago (LC) potrete assaggiare tutti i migliori piatti della cucina mediterranea. La cucina propone una vasta scelta di primi e secondi piatti realizzati con il pescato fresco di giornata, acquistato tutte le mattine dalle pescherie di fiducia della zona. Il locale, a pochi metri dal lago di Garlate, mette a disposizione della clientela una struttura confortevole e climatizzata, ideale per banchetti e cene.

Sito web www.ristorante-sirena.it

Ristorante Sirena – Pro Loco Vercurago