Valsecchi Serramenti

VALSECCHI SERRAMENTI

Porte e finestre in PVC, legno, alluminio.

La Valsecchi Serramenti opera dal 1980 ed è una ditta specializzata nella vendita e nell’installazione di porte e finestre in PVC, legno, alluminio. L’Azienda vende e installa serramenti di ogni tipo e materiale e assicura alla sua clientela la migliore assistenza prima e dopo la vendita.
Marchio di fabbrica di Valsecchi Serramenti sono la qualità dei suoi prodotti 100% made in in Italy e la massima attenzione riservata nella posa in opera seguendo i criteri normativi esistenti. Viene assicurata una peculiare attenzione all’isolamento termico ed in questo ambito si può usufruire delle agevolazioni fiscali nel campo del risparmio energetico. Grande cura e attenzione sono riservati agli standard di sicurezza dei prodotti “su misura” che fornisce alla propria clientela a seconda delle esigenze di ciascuno.

Sito web: www.valsecchiserramenti.it

serramenti

Vuoi dare tocco alla tua casa? Con Valsecchi Serramenti puoi trovare la soluzione che fa per te.

Le nostre soluzioni sono:

Serramenti

I serramenti sono in genere prodotti in vari materiali: alluminio, PVC e legno, combinabili tra loro a seconda delle esigenze e del gusto personale. Solitamente i materiali abbinati sono il legno per l’interno, con alluminio per l’esterno, oppure l’alluminio all’esterno combinato al PVC all’interno. Le caratteristiche principali dei materiali utilizzati sono le seguenti:

• Finestre in PVC;
  • Finestre in PVC e alluminio;

• Finestre in Legno/Alluminio.

Sistemi oscurati

La persiana, lo scurone, l’antone, il frangisole, la tapparella e la tenda – sistemi oscuranti perfettamente funzionali progettati per i vostri ambienti

• Antone, persiana, scurone;

• Tapparella, tenda tecnica, frangisole.

Porte

La varietà di design dei nostri modelli e la loro versatilità permettono di assecondare lo stile personale di ogni cliente.  Ogni prodotto trova la sua collocazione in un ambiente studiato per esaltarne le caratteristiche.

• Porte interne;
  • Porte di sicurezza.

Accessori

Valsecchi Serramenti propone una vasta gamma di complementi per i serramenti, tutto coordinabile nella finitura del tuo infisso

• Manigliera;

• Zanzariere.

Servizi

Valsecchi Serramenti offre servizi qualificati che partono dalla consulenza fino all’assistenza post vendita.  Il nostri clienti possono contare in ogni momento su interventi tecnici per risolvere qualsiasi tipo di inconveniente. Nella sostituzione del tuo vecchio serramento ci occupiamo del suo smaltimento, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle norme della legislazione in vigore.

Scopri di più

Il nostro staff è sempre a disposizione per un sopralluogo, un consulto o un preventivo.

Via Locatelli Antonio, 1/A – 23801 Calolziocorte LC (I)
Partita IVA: 03130570132
REA 307779
C.C.I.A.A. n. T 222359372