Festa per la fine dell’anno scolastico

Festa per la fine dell’anno scolastico

Martedì sera presso il parco del centro polifunzionale di Vercurago i ragazzi di 5a elementare hanno festeggiato la fine della scuola con una cena offerta e servita dai volontari della ProLoco.

I ragazzi di quinta purtroppo lo scorso anno non hanno potuto frequentare il corso di educazione stradale che la ProLoco organizza da oltre 20 anni per le classi 4a elementare con la collaborazione di scuola e comune. Ogni anno il corso si chiudeva con una prova su strada e un pranzo per i ragazzi offerto dalla proloco. Questa è stata dunque l’occasione per vivere comunque un momento di festa insieme.

La serata è stata anche l’occasione per festeggiare e salutare la maestra Alfonsina, che dopo tanti anni di lavoro nella nostra scuola, si potrà godere la meritata pensione.