Notte Bianca sul Lago 2° edizione

Notte Bianca sul Lago 2° edizione

notte binca

Anche quest’anno il 13 luglio 2019 sul nostro lungo lago di Vercurago si organizza la Notte Bianca.

Le varie associazioni e bar organizzano degli eventi (giochi per bambini, musica, sfilata di moda, cibo, ecc.) su tutta la zona del lungolago, con inizio della manifestazione alle ore 18 e conclusione in tarda serata.

Possibilità di mangiare grazie alla presenza di truck dello street food, oltre ad associazioni con varie proposte culinarie.

Notte bianca

Notte Bianca sul Lago 2° edizione – Pro Loco Vercurago