Rinnovo della convenzione

Rinnovo della convenzione

pro loco

La Pro Loco Vercurago ed il comune di Vercurago hanno siglato, presso la sede del comune, il rinnovo della convenzione per la gestione, per i prossimi dieci anni, della nostra sede presso la Fondazione “Maestra A. Sala“ e del salone dove si possono tenere conferenze, eventi culturali, sportivi creativi…

A firmare il documento, il presidente dell’associazione, Ugo Carsana, ed il sindaco di Vercurago, Paolo Giovanni Lozza.

La convenzione vede confermata l’apertura al pubblico della sede della Pro Loco tutti i giovedì, con un cambiamento di orario dovuto alla situazione contingente che non permetterà ai Comuni di organizzare eventi e iniziative dal tradizionale richiamo turistico.

“Siamo fiduciosi sul prossimo futuro e speriamo che si possa presto tornare alla piena operatività anche con l’apertura domenicale presso il lungo lago. La Pro Loco di Vercurago rappresenta una finestra sul Lago di Como, punto di partenza per gli appassionati di storia ed arte, spiritualità ed anche gastronomia. Interfacciandosi con il personale qualificato della Pro Loco, la possibilità di scoprire nuovi angoli e bellezze inaspettate, tutte da gustare”.