Via Martiri della Libertà, 3, Vercurago, Italia

Pro Loco Vercurago San Gerolamo

Sagra del pesce

sagra del pesce

Dal 26 giugno ritorna la Sagra del Pesce a Vercurago!

Tradizionale appuntamento con la sagra dedicata alle specialità gastronomiche preparate con pesce di lago e di mare organizzata dalla Proloco Vercurago San Gerolamo.

Per gli amanti dei piatti a base di pesce ecco che torna l’appuntamento annuale con la  Sagra del Pesce di Vercurago. Luogo di ritrovo, Parco Gramsci, sul bellissimo lungolago di Vercurago, dove dal 26 giugno al 7 luglio si potranno gustare numerose specialità a base di pesce di lago e di mare, accompagnate da un ricco programma di intrattenimento, musica e spettacolo. Una decina di giorni di gastronomia e festa. La manifestazione è arricchita da spettacoli musicali e serate danzanti.

Vi aspettiamo numerosi per tante serate di buon cibo, musica e danze.

Da segnalare le serate con piatti speciali:

• mercoledì 26 giugno: RISOTTO AL PESCE PERSICO
  • mercoledì 3 luglio: PAELLA