Spettacolo storico folcloristico “E me son che in filanda”, 06/05/2023

Spettacolo storico folcloristico “E me son che in filanda”, 06/05/2023

Spettacolo storico La Campagnola di Olgiate

Associazione gruppo folklorico “La Campagnola” di Olgiate Molgora presenta “Sul filo del ricordo”

Spettacolo storico folcloristico a cura dei gruppi La Campagnola di Olgiate Molgora, I Promessi Sposì di Oggiono diretti dal maestro Valter Sala e L’Universtà del Monte di Brianza.

Scopriremo una storia antica, ma ancora attuale, di donne che, con il loro lavoro nelle filande, hanno segnato il nostro territorio.

Lo spettacolo, presentato da Corrado Sottocornola, ci accompagnerà in un viaggio fra i ricordi e lo farà con le voci narranti di Adele Sironi – Antonia Sala – Chiara Bartesaghi – Nicoletta Castagna.

Sabato 6 maggio presso il Salone della Fondazione M. Sala Via Martiri della  Libertà 3/A, Vercurago, ore 20:45